FAQ - Domande Frequenti
Avete una domanda o un commento? Non esitate a contattarci! Orari di assistenza: Lunedì-venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
Posso acquistare in tutta la Svizzera?
Posso acquistare in tutta la Svizzera?
Attualmente i nostri prodotti sono disponibili per l'acquisto in tutta la Svizzera.
Posso ordinare al di fuori della Svizzera?
Posso ordinare al di fuori della Svizzera?
Attualmente la spedizione è disponibile solo in Svizzera. Non esitate a contattarci e vi forniremo informazioni sul punto vendita più vicino a voi.
Quali sono i tempi di consegna?
Quali sono i tempi di consegna?
5-7 giorni lavorativi dopo il pagamento.
Come posso pagare?
Come posso pagare?
È possibile pagare l'ordine con diversi metodi di pagamento. Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Discover. Inoltre, è possibile scegliere di pagare in modo sicuro tramite PayPal, che offre un'esperienza di pagamento rapida e conveniente. Entrambe le opzioni garantiscono un'elaborazione sicura ed efficiente del pagamento.
Politica e istruzioni per il reso
Politica e istruzioni per il reso
I nostri prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni. Gli articoli danneggiati o con incisioni personali non possono essere accettati.
Come restituire:
- Imballare l'articolo nella sua confezione originale e spedirlo a: Bregagliaknife, Via Albigna 9, CH-7603, Vicosoprano
- Inviare un'e-mail a info@bregagliaknife.ch indicando il numero d'ordine e gli articoli da restituire.
- Una volta ricevuto il pacco e verificate le condizioni della merce, procederemo al rimborso.
Collaborate con altre aziende?
Collaborate con altre aziende?
Sì, possiamo realizzare prodotti personalizzati o sviluppare nuovi coltelli in collaborazione. Per maggiori informazioni, contattateci e saremo lieti di dirvi di più.